Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L'offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese. |