Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO con Book of Dead, un po' di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali su Crazy Time Italia prima di depositare.
Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Le carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull'e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c'e un'app vera, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L'assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola. |