Bazzico su Slot Shopper dallo scorso inverno e a questo punto posso farmi un'idea. La libreria e piuttosto vasta, intorno ai 2.000 slot e tavoli a occhio, con Play'n GO che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.
La parte live gira su Evolution, per cui non ci sono sorprese: croupier veri, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. Una cosa che mi ha dato fastidio: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea.
Sul bonus: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 150% fino a 200€ e ci mette 150 spin gratuiti, non tutti insieme ma a scaglioni. Si parla di un rollover 30x solo sul bonus, non sul deposito, nella norma per il mercato italiano. Ci sono anche dei giri senza deposito ogni tanto, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su slotshopper prima di depositare.
Il minimo per iniziare 20€, registrazione veloce ma il documento te lo chiedono per il KYC. Uso Skrill e il prelievo mi e arrivato in un giorno e mezzo. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, c'e abbondanza. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto perche stavano verificando i documenti.
Su smartphone non serve nessuna app, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. La chat di Slot Shopper e in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Sono regolati con licenza Malta Gaming Authority, che e quello che guardo per primo. |