Sono finito su Crazy Time tipo qualche settimana fa dopo che un amico me ne ha parlato e devo dire che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po' ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, credo 10 euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.
La selezione di giochi non e male per niente. Hanno slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. In totale ci saranno un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota mi prende parecchio, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo piu tempo del dovuto.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro piu 50 giri gratis su Sweet Bonanza. Il wagering e di 35x, non e poco ma e gestibile per il settore. Ci sono anche bonus no deposit ogni tanto per i giocatori attivi, il che e un bel tocco. Vi consiglio di dare un'occhiata alle offerte attuali su crazy time app prima di registrarvi.
Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal mi sono arrivati in circa 24 ore con Skrill, che e decente. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sul telefono e funziona bene. Non dovete cercare l'apk su siti esterni dato che direttamente dal sito si trova subito. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.
Il supporto di Crazy Time risponde via live chat ventiquattr'ore su ventiquattro e anche in italiano, il che per me conta parecchio. L'unica nota negativa: il KYC ci ha messo quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati Curacao, non e AAMS ma almeno c'e. Ci gioco volentieri e non ho motivo di cambiare. |