Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto un paio di euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C'e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su crazytime se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. C'e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l'app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto. |